venerdì 25 maggio 2012

Progetto trnd: Hawaiian Tropic Silk HydrationInizia da oggi una nuova campagna per conto di Trnd.it In arrivo dell'estate parliamo giustamente di solari. Conosco già i prodotti della Hawaiian Tropic poiché l'anno scorso attraverso un loro contest ho avuto la fortuna di ricevere una fornitura di prodotti. Sono di buona qualità: hanno un buon profumo, idratano e proteggono a dovere. inoltre per esser dei solari hanno un inci (ingredienti) del tutto rispettabile. Di solito infatti le creme a protezione solare contengono molti componenti chimici ma in questo caso vi assicuro che sono presenti in quantità limitata. La linea che dovremo testare è la Silk Hydration, la prima in commercio a contenere nastri di seta pensati per idratare in profondità la nostra pelle e si sa, il sole, il mare e il cloro d'estate seccano tantissimo la nostra epiderme. Nello starter kit ho trovato: Per me : 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 (180 ml) Da distribuire ad amici, parenti e conoscenti: 20 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 (59 ml) 30 buoni sconto da 1 € per l’acquisto di una confezione di Hawaiian Tropic Silk Hydration Son curiosa di provare questo nuovo prodotto, sono da sempre amante del mare e del sole ma a causa di una scarsa protezione adottata durante l'adolescenza mi ritrovo a soffrire di melasma (comparse di macchie brune con l'esposizione al sole). Ecco perché per me proteggersi dai raggi solari è importantissimo. Intanto so che farò felice le mie amiche donando loro le confezioni di solari, apprezzeranno sicuramente. Piu' avanti vi darò pareri piu' dettagliati sulla provo del prodotto.



Inizia da oggi una nuova campagna per conto di Trnd.it
In arrivo dell'estate parliamo giustamente di solari.
Conosco già i prodotti della Hawaiian Tropic poiché l'anno scorso attraverso un loro contest ho avuto la fortuna di ricevere una fornitura di prodotti.
Sono di buona qualità: hanno un buon profumo, idratano e proteggono a dovere.
inoltre per esser dei solari hanno un inci (ingredienti) del tutto rispettabile.
Di solito infatti le creme a protezione solare contengono molti componenti chimici ma in questo caso vi assicuro che sono presenti in quantità limitata.




La linea che dovremo testare è la Silk Hydration, la prima in commercio a contenere nastri di seta pensati per idratare in profondità la nostra pelle e si sa, il sole, il mare e il cloro d'estate seccano tantissimo la nostra epiderme.






Nello starter kit ho trovato:
Per me :
           
         1 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 (180 ml)

Da distribuire ad amici, parenti e conoscenti:
    20 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 15 (59 ml)
    30 buoni sconto da 1 € per l’acquisto di una confezione di Hawaiian Tropic Silk Hydration
Son curiosa di provare questo nuovo prodotto, sono da sempre amante del mare e del sole ma a causa di una scarsa protezione adottata durante l'adolescenza mi ritrovo a soffrire di melasma (comparse di macchie brune con l'esposizione al sole).
Ecco perché per me proteggersi dai raggi solari è importantissimo.
Intanto so che farò felice le mie amiche donando loro le confezioni di solari, apprezzeranno sicuramente.
Piu' avanti vi darò pareri piu' dettagliati sulla provo del prodotto.












































































Nessun commento: