lunedì 2 aprile 2012




Fine settimana all'insegna dell'assaggio Noccior Lindt.
Come già detto, conosco quest'uovo da tempo. Il suo sapore è rimasto invariato negli anni. La freschezza delle nocciole è sempre assicurata e la qualità del cioccolato Lindt sempre valida.
Grazie al week end , incontrando amici e parenti, ho riservato loro un pezzettino per presentare loro il prodotto. Molti lo conoscevano già, altri lo hanno assaggiato per la prima volta, in entrambi i casi i pareri sono stati molto positivi. La lindt per molti rappresenta un brand di qualità e garanzia e il Noccior in particolare, pare che rappresenti il fiore all'occhiello delle uova lindt. La cioccolata è molto spessa e le nocciole sono tagliate belle grosse, il risultato è quello di un prodotto di consistenza.
Molte mie amiche mi hanno confessato inoltre che di solito loro acquistano la mini taglia del Noccior, cosi facendo, anche se hanno ricevuto in regalo un uovo diverso da questo, non rinunciano al suo gusto.
Vi lascio al video della preparazione del Noccior. 
Sarà per molti una tortura: le immagini parlano chiaro e inducono ad un'irrefrenabile voglia di cioccolato Noccior Lindt.

Nessun commento: