domenica 17 giugno 2012

Stacco la spina e dimentico Zzub e Martini , grande errore!



Giovedi sono partita con il mio lui per un week end di mare ma soprattutto per staccare un pò da tutto e da tutti. Ho lasciato cosi a casa pc, cellullare....poichè lo scopo era appunto quello di rigenerarsi un po' .

Ho però perduto cosi facendo, un appuntamento con Zzub e la campagna Martini.
Ho già parlato in un precedente post della campagna e piu' precisamente del contest Martini Play Royale. La campagna mi ha divertito ed entusiasmato a tal punto da essermi aggiudicata una cassa da sei bottiglie per uno dei migliori passaparola eseguiti.

La seconda fase prevedeva l'assaggio e la relativa recensione di un aperitivo Martini Royale.
Devo ammettere che mi sono completamente dimenticata di inviare la mia recensione,il termine ultimo per era stabilito per questo venerdi 15 giungo. Io che di martini royale ne ho bevuti eccome, dal momento che rimane da sempre uno dei miei cocktail preferiti.
Anche in questo caso Zzub premia i suoi utenti con una cassa di bottiglie alle 5 miglior recensioni.
In piu' Zzub ha stabilito che verrà decretato un Ambassador Martini: sarà l'utente che ha ottenuto più punti nelle azioni di passaparola tra quelli che hanno realizzato le 5 migliori recensioni.
Zzub mi ha ricordato con varie mail l'appuntamento, nonchè con quella di venerdi mi ha parlato della novità Ambassador.....ma io niente, ero al mare ignara di tutto.
Tuttavia tengo a inviare la mia recensione, anche se so di non poter concorrere ai premi in palio, per me poco importa. Ritengo che far parte della community di Zzub abbia principalmente lo scopo di provare e recensire i prodotti, al di la del ricompenso o meno riconosciuto.


Non ho un episodio particolare da potervi raccontare in cui io abbia consumato un Martini Royale, poichè varie e ripetute sono state le volte in cui ho sorseggiato questo cocktail. Posso dire certamente cha lo bevo soprattutto e prevalentamente d'estate poichè ho notato che in città molti bar non lo propongono.
In effetti il cocktail ha un colore rosato e un sapore che riporta all'estate, ai suoi tramonti rosa e al buon umore che la bella stagione ricorda.
Intato preciso che il cocktail si compone di metà Prosecco Martini e dell'altra Martini Rosato, uno spicco di arancia rossa poi per esaltarne entrambi i tipi .
Il mix che ne esce fuori è perfettamente equilibrato: il sapore dolce del rosato bilancia quello asciutto del prosecco. Un po' come la panna e il cioccolato, il dolce e il salato, insomma due binomi perfetti.
Il cocktail a me piace molto, non amo particolarmente i sapori forti e amari degli alcolici per questo ritengo che questo aperitivo sia perfetto per i miei gusti.
E poi il suo profumo dolciasto e il suo color fenicottero mi riporta alle belle serate trascorse con gli amici, alla brezza del mare e ai flirt estivi.
Tutti momenti legati ad un cocktail Martini Royale.










Nessun commento: