giovedì 3 ottobre 2013

Campagna tester Ammorbidente Concentrato Lenor



Diverse settimana fa noi donne della famiglia abbiamo inoltrato la nostra candidatura per la nuova campagna tester Ammorbidente Concentrato Lenor organizzata da Desideri Magazine.
Il progetto includeva una partecipazione di 10.000 ambasciatori, ebbene siamo state scelte ben tre di noi: me medesima e le mie due sorelle!


In casa conoscevamo già il prodotto; ottimo, conferisce ai tessuti una buona morbidezza e una profumazione delicata e non invasiva.
La fragranza che i tester sono invitati a provare insieme ad amici e parenti è Oro e Fiori di Vaniglia.
Questa variante non l'avevamo ancora provata e devo ammettere che il profumo è proprio delicato, rimane sui tessuti a lungo rispetto ad altri ammorbidenti!
Ma ora veniamo allo starter kit che ci hanno inviato:
  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Oro e Fiori di vaniglia da 750 ml
questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici, parenti, colleghi e conoscenti.
35 mini flaconcini da 140 ml di prodotto da distribuire fra amici e conoscenti




La campagna è iniziata da pochi giorni ma notiamo già da adesso un certo entusiasmo da parte delle persone coinvolte.
Il prodotto inoltre rispetto agli altri ammorbidenti comuni presenta due nuove i tecnologie: Dual PMC che conferisce una freschezza di lunga durata ai capi anche dopo diverse settimane e quella STEP che dona morbidezza ai tessuti prevenendo il deterioramento.
Potete trovare L'ammorbidente Lenor Concentrato in sei profumazioni: Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Ametista e Boquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e mMgnolia, Tocco di Purezza.




I prezzi consigliati sono:
Lenor Ammorbidente Concetrato da 750 ml 2,49 euro
Lenor Ammorbidente da 1,2 Lt: 3,49 euro


Avendolo già usato in precedenza potrei porre le nostre prime considerazione ma desideriamo entrare nel vivo della campagna, testare la nuova profumazione e raccogliere il parere degli altri per esprimere cosi una valutazione precisa del prodotto.

Nessun commento: