martedì 17 dicembre 2013

Cleanse & Polish Liz Early


Qualche settimana fa la pagina italiana facebook di Liz Early ha dato la possibilità ai suoi utenti di ricevere un campione del famosissimo Cleanse & Polish, il loro latte detergente ultra decantato da blogger e da youtuber e un panno di mussola utile per rimuovere il trucco e le impurità della pelle.


Il tubetto è una mini size da 15 ml il panno invece è dalle dimensioni soddisfacente da poter svolgere il suo lavoro.
Incuriosita per averne tanto sentito parlare,l'ho subito provato.
E' molto delicato sulla pelle (la mia è particolarmente sensibile), rimuove in modo soddisfacente il trucco ma soprattutto lascia la pelle fresca e liscia.

Lo sto usando anche al mattino per detergere il viso e come spesso accade con altri prodotti simili non sento affatto la pelle tirare.





Personalmente credo di acquistarlo, mi è piaciuto molto.
La maggior parte dei latte detergenti mi lasciano il viso untuoso, questo invece me lo rinfresca e mi fa sentire il viso pulito in modo soddisfacente.
Essendo una consumatrice attenta agli ingredienti cosmetici ho piacevolmente appurato che il suo inci non è affatto male.
 


E' formulato da vari componenti attivi quali l'olio essenziale di eucalipto (dalle proprietà purificanti), rosmarino (tonificante), estratti di camomilla (ad effetto calmante) e burro di cacao (dalle proprietà addolcenti).
Anche il panno lo trovo funzionale. Ha una trama tale da rimuovere ogni traccia di make up ,rispettando la sensibilità della pelle.

L'altro giorno passeggiando ho scorto nelle vetrine di una profumeria Ethos il latte detergente in questione, aveva un prezzo accettabile, appena ci ripasso lo prendo!

Nessun commento: