sabato 18 gennaio 2014

Il mondo Fria

La prima volta che ho provato le salviette Fria è stato in seguito alla mia partecipazione ad un contest on line indetto dall'azienda.

Ebbi la fortuna di risultare vincitrice di un pacco ricco di salviette, di ogni tipo.

 



Prima d'ora né io né la mia famiglia (mia madre e le mie sorelle) eravamo a conoscenza del brand, da allora non abbiamo smesso di sceglierle a quelle già note in commercio.
La loro qualità è ottima ma soprattutto il loro prezzo è molto conveniente, il che ce le fa piacere parecchio! 







La gamma di salviette è piuttosto vasta: si va da quelle per detergere il viso, a quelle per la pulizia dei bambini fino all'igiene quotidiana fuori casa.

Potete trovare i prodotti Fria nei supermercati, ipermercati, in profumeria oppure on line sul loro Fria Shop.


Ma ora passiamo ad un'iniziativa davvero carina, indetta dall'azienda dove ognuna di noi può avere la possibilità di testare i loro prodotti gratuitamente, sto parlano del progetto Fria Friends e Fria Angels.
In entrambi i casi è richiesta un'attiva partecipazione sulla loro pagina facebook e sul loro blog. Scambiarsi consigli, opinioni sincere, essere propensa all'amicizia, comunicativa, curiosità queste sono le caratteristiche per diventare una tester Fria.





Qualche settimana fa sulla loro pagina facebook era possibile candidarsi ad al test sulla nuova profumazione delle loro salviette struccanti. Con molto piacere sono stata scelta ed ora attendo il prodotto per poi recensirlo!
Le Fria Angels invece vengono scelte una al mese e sono una sorta di ambasciatrice fria che riceveranno un mega pacco ricco di ogni tipo di prodotto.
Entrambe le piattaforme quelle su facebook e sul blog, sono ben gestite, l'ambiente virtuale è rilassato e divertente, vi consiglio di darci un'occhiata.

Nessun commento: