martedì 11 giugno 2013

DimmiCosaCerchi - W i campioncini omaggio


In un dei primi post vi avevo parlato del sito DimmiCosaCerchi  http://www.dimmicosacerchi.it/forum/ 
a proposito dei metodi di come risparmiare o guadagnare con la
rete.
Personalmente seguo questo forum principalmente per le segnalazioni sui vari samples o prova prodotto che si possono richiedere on line.
In tal senso la sezione è molto ampia, loro sono i primi a segnalare le iniziative e seguendoli, vi assicuro che non ve ne perdereste nemmeno una.


Preferisco al loro forum la pagina di Facebook, 
https://www.facebook.com/pages/DimmiCosaCerchi/72626913303?fref=ts  in questo modo le inziative le ho sempre sotto mano; dopo aver messo MI Piace non dimenticatevi di aggiungere la pagina nella lista dei vostri interessi, in questo caso sarete sempre aggiornati sui post che pubblicano continuamente.



Inoltre la community periodicamente lancia ai propri utenti delle iniziative carine e vantaggiose: attraverso la collaborazione con varie aziende si ha la possibilità di esser scelti come tester (mia sorella ad esempio è stata scelta per provare un detergente viso della marca Xea), di tanto in tanto gli utenti più attivi vengono premiati con l'invio di un grazioso omaggio ( in questo periodo inviano le glossy box).












Una piccola curiosità: la fondatrice del sito Simona ha aperto la community in seguito alla perdita del proprio lavoro.
Voleva condividere con gli altri le opportunità di guadagni e promozioni varie che la rete offre, cosi facendo si è creata lei stessa una nuova opprotunità di lavoro!




Seguendoli assiduamente ammetto che non passa settimana che il postino non mi consegni un gradito omaggio: parliamo di prodotti per l'igiene della persona e della casa, ma anche buoni sconto e altro ancora!

Se fate i conti a fine anno vi renderete conto che il risparmio c'e', eccome! Sono circa due anni che sia io che mia madre non acquistiamo una crema per il viso! Abbiamo lo scatolo pieno di bustine di campione, tutti di marchi prestiogiosi e noti!

Nessun commento: