martedì 25 giugno 2013

Senxe: un ponte tra L'Oriente e L'Italia


Il brand è piuttosto giovane: nasce nel 2002 in Oriente dove si sa, la cura della pelle e del benessere hanno notevole importanza.


Successivamente nel 2011 entra nel mercato europeo e grazie all'iniziativa di Alessandro Paradiso , attuale top manager, la Senxe approda in Italia.


Paradiso in seguito ad un viaggio in oriente, intuisce il potenziale dell'azienda e decide di trasferire una parte della produzione nei laboratori italiani, vietando i test sugli animali (in oriente è concessa) ed attuando tutte le regole e norme vigenti nel settore .


La vendita dei prodotti è affidata unicamente al e-commerce, l'azienda infatti credendo nell'innovazione e nel futuro, ha puntato sul commercio elettronico risparmiando cosi sui costi di distribuzione ed investendo ,aggiormente sulla qualità finale del prodotto.


D'altronde gli acquisti attraverso la rete risultano facili e veloci da realizzare: in qualsiasi ora del giorno è possibile effettuare il proprio ordine con un'assortimento che diffciilmente un negozio singolo puo' avere.

Oltre che reperire i prodotti Senxe sul loro sito http://www.senxe.biz/

l'azienda ha stabilito una partnership con il sito www.acquistaingruppo.it in cui la vendita è notevolmente scontata a gruppi di clienti interessati.



Nessun commento: