venerdì 12 aprile 2019



Oral - B Pro 2000N
Chi li prova, li approva

Lo ebbi in regalo e con molta titubanza incominciai a sostituirlo al vecchio spazzolino manuale, la differenza in qualità di pulizia, praticità di uso rispetto al manuale è abissale. I denti appaiono puliti a fondo, si va in zone dove quello classico non andrebbe. Inoltre ho notato un miglioramento anche nel colore dei denti che appaiono molto piu bianchi e brillanti.
 
Diverse settimane fa ci siamo candidati io e il mio compagno attraverso il portale Desideri Magazine #desiderimagazine alla prova del modello più attuale Oral-B 2000N.
Entrambi lo abbiamo usato sotituendo ovviamente le testine ed usandone una separatamente.
 
Devo ammettere che non ho notato grosse differenze rispetto all'altro modello entrambi appaiono degli ottimi prodotti, rimuovono  fino al 100% in più di placca rispetto a uno manuale, difatti passando la lingua sopra i dentisi si nota come questi siano perfettamenti lisci.

La velocità di oscillazione delle testine mi sembrano simili, lo spazzolino rimane lo stesso per entrambi, sono dotati del sistema Timer che aiuta a spazzolare i denti per il tempo necessario di 2 minuti, come raccomandato dai dentisti . La differenza nel nuovo modello è  che è dotato di due modalità di spazzolamento: Pulizia Quotidiana e Protezione Gengive , quello precedente non possedeva questa carateristica.
Ribadisco che sono degli ottimi prodotti e consiglio vivamente di sostituirli a quelli classici.
La differenza di prezzo tr a due è minima e in ogni caso valgono tutta la spesa!Legato alla prova tester inoltre c'e' una promozione interessante Chi li prova, li approva #chiliprovaliapprova .
Basta acquistare uno due dei cinque dei prodotti in promozione, tra cui lo spazzolino in oggetto,  caricare i dati dello scontrin  su www.pgvincisempre.it e giocare a una slot machine on line  che estrarrà un altro prodotto (diverso da quello acquistato) si vince sempre!

Nessun commento: