sabato 13 aprile 2019

Gliss Beauty Milk

 Diverse settimane fa sono stata scelta come tester da DonnaD e Kuvut per testare diversi prodotti styling per capelli.
Ho coinvolto nella prova tester anche le mie due sorelle e qualche amica.
Personalmente ho capelli trattati chimicamente, mossi e tendenti al crespo, questi prodotti mi stanno aiutando parecchio a raggiungere il giusto grado di idratazione del capello e a ripararli.
 

Mi sono arrivati bene 4 prodotti:
Beauty Milk Glossing:trattamento senza risciacquo per capelli spenti e fragili
Seta Fluida Express Repair: Spray: lozione per un immediata pettinabilità e lucentezza
Oil Elixir Quotidiano: per capelli secchi e danneggiati
Miracles Oil: con olio di macadamia dona 6 dei piu importanti benefit per capelli belli
Siero Supreme Oil Elixir:con particelle doratedona nutrimento intenso, riducendo la rottura del capello.
Li ho provati tutti e devo ammettere che il mio preferito è stato Oil Elixir Quotidiano, perfetto per il mio capello , dona morbidezza e lucentezza, io lo applico su capello asciutto e mi definisce maggiormente il riccio.
In genere sono tutti prodotti validi, da usare su capelli asciutti o umidi, hanno tutti un'azione riparatrice, penso di farne largo uso in estate, quando il capello necessita di maggiore accortenza e idratazione.
Anche dalle altre tester coinvolte ho avuto pareri positivi, siamo tutte daccordo che non ungano nè appasantiscano il capello, sono prodotti leggeri con un profumo discreto!



Nessun commento: