giovedì 13 giugno 2019

HairMascara Schwarzkopf










 In questo periodo insieme a mia sorella e mia madre sto provando il nuovo #hairmascara della #schwarzkopf
Ho avuto modo di testarlo grazie alla mia candidatura poi accetatta presso il portale @DonnaD # donndad e @kuvutit #kuvutit
 Era da tempo che cercavo di provare un hair mascara, ne ero incuriosita 
Si tratta di una soluzione comoda, rapida e precisa per coprire i primi capelli bianchi o per ritardare (come nel mio caso) il rinnovo alla prossima tintura.

Spesso infatti capita che siamo obbligati a tingere i capelli solo ed esclusivamente per coprire i capelli alle tempie, rovinado e stressando cosi la chioma.

Ad oggi avrei dovuto rifare come da calendario la tinta ma grazie a questo prodotto sto temporeggiando, dando cosi modo ai capelli di riprendersi un pò.


Subito dopo aver fatto lo shampoo stendo il prodotto sulle tempie la dove incominciano a spuntare i primi capelli bianchi, la tonalità da me utilizzata è la nera. Il risultato è molto naturale, non macchia e per un paio di giorni sono a posto. L'applicatore si presenta   come quello di un comune mascara per ciglia,è di precisione poichè consente di  puntare esattamente l'area desiderata.Anche mia madre e mia sorella lo stanno utilizzando con una certa soddisfazione, nelle varianti biondo e castano. In qualità di tester ci sono state inviate infatti tutte le nuances disponibili ovvero: nero, castano,castano scuro, biondo, mogano


Credo proprio che lo ricomprerò, attendo di passare le altre nuances rimaste a qualche amica.
Il prodotto va applicato su capelli asciutti, nella giusta quantità, usarne troppo potrebbe appiccicare i capelli, avere cura di farlo asciugare bene, va via poi con lo shampoo o se andate in palestre e sudate (eh si ho fatto anche questa prova).
Personalmente io lo promuovo, ha un prezzo onesto che va dai 9 ai 10 euro e credo duri tanto dal momento che le quantità che vanno utilizzate sono minime.

scara della #schwarzkopf

Nessun commento: